Adesivi Elettrostatici

Home / Adesivi Elettrostatici

etichette elettrostatiche

La produzione di etichette elettrostatiche è la soluzione ideale per ottenere un applicazione senza collante. L’adesione sulla superficie liscia avviene per effetto della carica elettrostatica che viene data al film di PVC o PE in fase di produzione. Film di PVC senza adesivo, si presenta morbido, di colore bianco lucido e/o trasparente. Studiato per aderire per effetto elettrostatico su vetro ed altre superfici lisce, piane e non porose dona leggerezza e da ingegnosità in molteplici situazioni.. Le etichette possono essere applicate “interno-vetro” o ”esterno-vetro” con la possibilità di aggiungere la coprenza del bianco serigrafico.

Il grande vantaggio dell’ adesivo elettrostatico e’ quello di essere riposizionato diverse volte. Usato anche come protettivo di schermi, permette di non sporcare o rigare la superficie sul quale e’ stato applicato. Due tipi di suporti: PVC O PE ELETTROSTATICO, e può essere fustellato a vivo o intagliato a mezzo taglio. Unico requisito necesario per l’utilizzo degli adesivi elettrostatici e’ la perfetta pulizia delle superfici al momento dell’ applicazione…

Un prodotto divertente, utile, di design, e dagli infiniti utilizzi e riutilizzi, in una perfetta logica di salvaguardia ambientale e di una politica di risparmio.

Puoi scegliere il materiale elettrostatico più adatto visionando le schede tecniche:

3M – Avery DennisonRitramaMac Tac

Richiedi un preventivo: info@seritetichette.com

  • STAMPA: serigrafica – offset – digitale
  • MATERIALE: trasparente – bianco
  • RIFINITURA: fustellate a vivo – intagliate a mezzo taglio
  • FORNITURA: bobina – fogli
  • APPLICAZIONI: L’utilizzo delle etichette elettrostatiche è particolarmente apprezzato in campo pubblicitario, per uso decorativo e per applicazioni tecniche. Può essere utilizzato all’interno di vetrine per promozioni temporanee. Le etichette elettrostatiche per occhiali vengono impiegate per proteggere lentii, visere di caschi e altri strumenti ottici… per salvaguardare quadranti di orologi, schermi televisivi, e strumentazioni varie, ma anche per indicare il prezzo e le caratteristiche di un oggetto in vendita.. per esempio presso un concessionario d’auto o un negozio di elettrodomestici..

 

  • OTTICA – etichette elettrostatiche per occhiali.. sulle lenti degli occhiali esposti in vetrina le etichette proteggono e pubblicizzano.
  • ARREDAMENTO – Per essere apposti su finestre e specchi.
  • LOGISTICA SU LASTRE IN VETRO – Marchiano temporaneamente il prodotto.
  • VETRINISTICA – Indispensabili per promozioni tempornee e ripetitivee..
  • ELETTRODOMESTICI: espongono promozioni e specifiche del prodotto..

 

A seconda delle vostre necessità vi consiglieremo il giusto abbinamento di materiali e tipologia di stampa per assicurare durata e resistenza al vostro prodotto.

I nostri tecnici sono a disposizione per una consulenza,

vi affiancheranno per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Contattaci ora.

etichette elettrostatiche
etichette elettrostatiche per occhiali
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search