Etichette Durevoli

Home / Etichette Durevoli

etichette durevoli

Vuoi conoscere la ricetta delle etichette durevoli?

colore resistente ai graffi e ai raggi uv, supporto altamente performanti e collanti ad alte prestazioni…

  • etichette durevoli settore elettronico: Le etichette durevoli nel campo dell’ elettronica devono restare al loro posto ed essere perfettamente leggibili per anni, poiché potrebbero essere da riferimento per eventuali riparazioni o integrazioni. Questo perché, solitamente, sono sottoposte a calore, aria delle ventole, sbalzi di temperatura notevoli. Le nostre etichette hanno una resistenza ed una durata molto longeva, senza risentire non solo degli effetti del tempo, ma anche dell’ambiente “ostile” in cui vengono posizionate.
  • etichette durevoli settore elettrodomestici: Le etichette durevoli per elettrodomestici possono essere poste sia all’esterno dell’elettrodomestico (ad esempio etichette di identificazione, etichette con le classi energetiche) sia all’interno dello stesso (per indicare certe caratteristiche tecniche, o con istruzioni per il cliente finale). A seconda del posizionamento può variare il materiale utilizzato per la loro creazione. Quello che è importante è che i colori siano brillanti e duraturi nel tempo perchè l’ etichetta deve resistere anche ad eventuali maneggiamenti da parte del cliente finale. Etichette sagomate che posizionate nel modo giusto fanno la differenza. In un esposizione di in un centro commerciale è importante la qualità dell’ etichetta autoadesiva, in qualche modo influenza anche la scelta di un elettrodomestico rispetto ad un altro.
  • etichette durevoli settore automotive: Le etichette durevoli per il settore delle Auto devono essere di materiali altamente resistenti, spesso vengono posizionate all’interno del cofano dove subiscono le maggiori sollecitazioni. Non soltanto  il motore di un automobile viene sottoposto a pesanti cambi climatici, calore, freddo, pioggia, anche le etichette devono in qualche modo resistere nel tempo, poiché molto spesso vengono usate come riferimento da meccanici o elettrauti. La Serit con la stampa sergrafica offre il miglior compromesso per fornirti un etichetta durevole. Un’altra tipologia di etichette è quella posta dal concessionario dell’auto all’interno del lunotto posteriore. Anche quella deve essere resistente ai cambi di temperatura, all’umidità ed al passare del tempo: con i colori serigrafici riusciamo a mantenere brillantezza e nitidezza nei colori nel tempo. Dopo la produzione si segue il cliente con il servizio delle certificazioni dei materiali conformi a REACH, RoHS, IMDS e alle specifiche emesse dagli OEM del settore automobilistico.

 

A seconda della tipologia di etichette che vi servono vi consiglieremo il giusto abbinamento di materiali e tipologie di stampa per assicurare durata e resistenza al prodotto.

Per questo motivo le etichette vanno studiate con attenzione e la loro realizzazione deve essere affiancata da professionisti.

Se avete necessità di usare questa tipologia di etichette durevoli il nostro consiglio è sempre quello di rivolgervi a noi per una consulenza in materia.

La Serit è lieta di suggerire le etichette durevoli più adatte alle specifiche dell’ utente.

Contattaci ora.

etichette durevoli
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search